Icardi Juve a gennaio: non solo Vlahovic, Maurito pensiero fisso. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi-Juve a gennaio: non solo Vlahovic, Maurito pensiero fisso. Ultime

Pubblicato

su

Icardi Juve a gennaio: non solo Vlahovic, Maurito pensiero fisso. Ultime sull’interesse dei bianconeri per l’argentino

L’oggetto del desiderio della Juventus risponde al nome di Dusan Vlahovic. Ma concorrenza e prezzo da 90 milioni obbligano la Juve a tenere aperte altre piste. Su tutte quella che porta a Mauro Icardi. Alla Continassa stanno lavorando per farsi trovare pronti su entrambe le piste, magari già a gennaio. 

In estate l’argentino aveva resistito ai corteggiamenti della Juve, ma sta giocando pochino al PSG. I vertici juventini sperano che possa aver cambiato idea: nell’ipotesi più ottimistica il trasferimento potrebbe avvenire subito, magari con prestito e riscatto più in là. Icardi sa che il PSG sogna Haaland e che a Torino sarebbe protagonista. C’è solo l’ostacolo degli 8 milioni netti di ingaggio.  Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.