Icardi alla Juve: l'argentino attende, chiara la strategia di Paratici. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi alla Juve: l’argentino attende, chiara la strategia di Paratici. Ultimissime

Pubblicato

su

Icardi alla Juve: l’attaccante argentino, in uscita dall’Inter, attende gli sviluppi della situazione, con Paratici che ha una strategia

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport viene fatto il punto sul futuro di Mauro Icardi. L’attaccante argentino è promesso sposo della Juve, con la sua intenzione chiara di vestire la maglia bianconera nella prossima stagione.

Al momento, però, ‘Maurito’ attende gli sviluppi di calciomercato della Vecchia Signora, con Fabio Paratici alle prese con i nodi legati alle cessioni. Per l’arrivo di Icardi molto dipenderà dai movimenti in uscita, con gli addii di Dybala e uno fra Higuain e Mandzukic a definire la strategia per l’assalto futuro dei bianconeri al giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.