Icardi alla Juve: lui la prima richiesta di Sarri, ma c'è un ostacolo. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi alla Juve: è lui la prima richiesta di Sarri, ma c’è un ostacolo. Le ultime

Pubblicato

su

Icardi alla Juve: l’attaccante dell’Inter rappresenta la prima richiesta di Maurizio Sarri, ma c’è un ostacolo nella trattativa

«Lo vuole Sarri»: è questa l’apertura odierna del Corriere dello Sport, che analizza la situazione legata all’interessamento della Juve per Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter, infatti, rappresenta il primo obiettivo del club bianconero in vista della prossima stagione.

Sarri lo avrebbe richiesto a gran voce come prossimo rinforzo, ma ci sarebbe un ostacolo a complicare la trattativa. Per il suo passaggio alla Juve, infatti, mancherebbe il definitivo di Dybala all’Inter. Uno scambio che manderebbe così in porto l’operazione tra i due club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.