Icardi alla Juve, si riscalda la pista dell'ultima estate: al PSG piace Higuain
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi alla Juve, si riscalda la pista dell’ultima estate: al PSG piace Higuain

Pubblicato

su

Icardi alla Juve, si riscalda la pista dell’ultima estate: al PSG piace Higuain. Bianconeri sempre attenti al futuro dell’attaccante ex Inter

Mauro Icardi alla Juventus è un discorso che, dopo il gran trambusto dell’ultima estate, è destinato a tornare d’attualità. Tuttosport dà risalto ai rumors provenienti dalla Francia: Maurito ora come ora poco brillante al PSG e imbroncito con Neymar e Mbappé.

La Juve fiuta l’occasione e aspetta: lo scenario ideale sarebbe quella che il club parigini riscattasse il cartellino dell’argentino dall’Inter e poi trattasse con Paratici. Alla Continassa, d’altra parte, ci sono tante pedine apprezzate sotto la Tour. Da De Sciglio a Pjanic, passando anche per Higuain che piace a Leonardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.