Icardi alla Juve: la strategia bianconera per arrivare all'attaccante argentino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi alla Juve: la strategia bianconera per arrivare all’attaccante argentino

Pubblicato

su

Icardi alla Juve: la strategia del club bianconero per arrivare all’attaccante argentino, che potrebbe dire addio all’Inter

Come riportato dal Corriere dello Sport, è tempo di vacanze per Mauro Icardi, partito insieme alla sua famiglia per la prima tappa estiva in Giappone. Orecchio ben teso verso le sirene di mercato, però, per l’attaccante che potrebbe dire addio all’Inter.

La Juve osserva la situazione con molto interesse. La strategia del club bianconero potrebbe essere quella di trascinare la vicenda più a lungo possibile, anche fino a fine agosto, con l’intenzione di acquistare Icardi a condizioni più vantaggiose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.