Icardi alla Juve: telefonata di Wanda Nara a Conte? La replica dell'agente
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi alla Juve: telefonata di Wanda Nara a Conte? La replica dell’agente

Pubblicato

su

Icardi alla Juve: sulla presunta telefonata di Wanda Nara ad Antonio Conte, ha risposto proprio la moglie-agente dell’argentino

Questa mattina, il Corriere dello Sport ha riportato la notizia di una presunta telefonata tra Wanda Nara e Antonio Conte per discutere il futuro di Mauro Icardi. Il neo-tecnico dell’Inter avrebbe di fatto chiuso le porte all’argentino, che non rientrerebbe più nei suoi piani.

La moglie-agente di Icardi ha voluto fare chiarezza nella situazione, scrivendo un tweet sul suo profilo social. Questa la replica di Wanda Nara: «Visto che certa gente continua a filtrare notizie false, ci tengo a chiarire che non ho chiamato nessuno. Come hanno fatto capire e purtroppo sono tanti a scrivere su questa enorme bugia…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.