Icardi alla Juve, Wanda Nara: «Lontano l'accordo per il rinnovo con l'Inter»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi alla Juve, Wanda Nara: «Lontano l’accordo per il rinnovo con l’Inter»

Pubblicato

su

La moglie e agente dell’attaccante argentino alimenta le voci su un possibile addio di Mauro Icardi dall’Inter. Wanda Nara avverte la Juve e gli altri club interessati

Mauro Icardi via dall’Inter? A lanciare l’indiscrezione nelle ultime ore sono stati gli argentini di TycSports: l’attaccante avrebbe infatti deciso di non rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2021 a beneficio di un’offerta estiva di un grande club. Real Madrid e Chelsea in pole, più staccata la Juve. A conferma della notizia arrivano le parole di Wanda Nara, moglie e agente del capitano nerazzurro, agli spagnoli di As: «Ci sono club molto importanti interessati a Mauro e siamo molto lontani dall’arrivare a un accordo. Le cifre di cui si parla in Italia a proposito del rinnovo non sono vere e non ci è ancora arrivata una proposta soddisfacente da parte dell’Inter. Non neghiamo che non si possa arrivare a un accordo però ad oggi siamo molto lontani. Non ha senso rinnovare per lo stesso ingaggio che percepisce ora Mauro, noi crediamo che sia a un livello superiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.