Icardi annuncia: «Ho comunicato la mia intenzione alla società»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi annuncia: «Ho comunicato la mia intenzione alla società»

Pubblicato

su

Icardi annuncia: «Ho comunicato la mia intenzione alla società». L’attaccante argentino svela il suo futuro sui social

«Siccome negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà, ci tengo ad informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla società la mia intenzione di rimanere all’Inter. Così da oggi non si creeranno più equivoci di nessun genere. Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare. Ho già espresso la volontà di rimanere perché l’Inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità. Forza Inter, sempre».

Questo il messaggio con cui Mauro Icardi, su Instagram, ha voluto smentire le voci in merito alla sua volontà di trasferirsi alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.