Icardi avvistato a Torino? La Juve ci riprova, ma niente Dybala...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi avvistato a Torino? La Juve ci riprova, ma niente Dybala…

Pubblicato

su

Icardi avvistato a Torino? La Juve ci riprova, ma niente Dybala… Alcune voci vorrebbero l’attaccante argentino in città insieme a Wanda Nara

Mauro Icardi avvistato a Torino la settimana scorsa? Il Corriere di Torino dà risalto a una delle voci circolate con più insistenza in città negli ultimi giorni. L’attaccante argentino sarebbe stato avvistato insieme a Wanda Nara in via Pomba, zona nota per essere costellata di alloggi Juve, prima di volare in Giappone insieme alla moglie.

Quel che è certo – spiega il quotidiano – è che la Juventus sta riallacciando i fili della trattativa imbastita un anno fa. La Juve non vorrebbe versare ai nerazzurri più di 65 milioni ed eviterebbe volentieri uno scambio con Paulo Dybala. Il nerazzurro incontrerebbe il pieno gradimento del neo tecnico Maurizio Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.