Icardi, due possibilità per il futuro: l'argentino non vuole lasciare l'Italia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi, due possibilità per il futuro: l’argentino non vuole lasciare l’Italia

Pubblicato

su

Icardi, due sole possibilità: l’argentino non vuole lasciare l’Italia per motivi ambientali. Molto può dipendere dal nuovo tecnico dell’Inter

Come scrive Repubblica esistono due possibilità per il futuro di Mauro Icardi: la permanenza all’Inter o il trasferimento alla Juventus. L’argentino non vorrebbe lasciare l’Italia e in verità nemmeno Milano, nella quale si è ambientato con la famiglia.

Ecco perché l’opzione bianconera sarebbe, per vicinanza, perfettamente sostenibile. Ancora tutta da studiare la modalità del trasferimento, l’eventualità di scambio con Dybala pare raffreddatosi. Non è da escludere a priori, in ogni caso, una sua permanenza all’Inter: molto dipenderà dal tecnico che sederà sulla panchina nerazzurra la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.