Icardi: «I gol più belli? Quelli alla Juve rimarranno sempre impressi» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Icardi: «I gol più belli? Quelli alla Juve rimarranno sempre impressi»

Pubblicato

su

Giornata di autografi e selfie con i fan per Mauro Icardi, che dall’Inter Store di Milano ha ricordato volentieri i gol siglati alla Juventus

Dopo il poker alla Sampdoria, Mauro Icardi è tornato ad essere devastante con la sua Inter. A Marassi l’argentino ha pure siglato (e superato) i 100 gol con la maglia neroazzurra. Tutti gol speciali per il capitano interista, ma qualcuno forse un po’ di più. Queste le sue parole pronunciate dall’Inter Store di Milano.

«Segnare è sempre una soddisfazione, infatti i gol sono tutti belli. Quelli segnati alla Juve e la tripletta nel derby però rimarranno sempre impressi. Perisic e Candreva sono i giocatori che in questi anni mi hanno fatto più assist, ma da quando sono arrivato qui sono stato aiutato da tanti compagni e voglio ringraziarli tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.