Icardi Inter ai saluti: Juventus davanti a tutti per l'acquisto dell'argentino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi-Inter ai saluti: Juventus davanti a tutti per l’acquisto dell’argentino

Pubblicato

su

Icardi a un passa dall’addio con l’Inter: offerta della Roma, ma la Juventus è nettamente in pole per l’acquisto dell’argentino

Procede a passi spediti verso il divorzio la travagliata storia d’amore tra l’Inter e Mauro Icardi. Per Gazzetta settimana prossima Marotta comunicherà a Icardi che non rientra nei piani di Conte e che il club vuole accelerare la cessione per fare plusvalenza entro il 30 giugno. In pole c’è sempre la Juve.

Come scrive Repubblica si è fatta avanti la Roma che avrebbe messo sul piatto un’offerta da 30 milioni più il cartellino di Edin Dzeko, rispedita al mittente. Secondo il Corriere dello Sport anche il Napoli si è fatto avanti per l’argentino ma è la Juventus ad avere le carte migliori in mano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.