Icardi, l'Inter fa lo sconto al PSG: scatta la clausola anti Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi, l’Inter fa lo sconto al PSG: scatta la clausola anti Juve

Pubblicato

su

Icardi è un affare chiuso: l’Inter fa lo sconto al PSG. Scatta la clausola anti Juve. L’argentino ha già firmato il contratto

Il futuro di Mauro Icardi è segnato. Il PSG eserciterà il riscatto dall’Inter per acquisire l’intero possesso del cartellino del centravanti argentino. Affare da 60 milioni, 10 in meno di quelli inizialmente pattuiti.

L’ex nerazzurro ha già firmato lo scorso settembre il contratto che lo lega al club parigino fino al 2024. Al momento esatto del riscatto, spiega Gazzetta, scatterebbe immediatamente la clausola anti rientro in Italia, che prevede 15 milioni di euro aggiuntivi all’Inter. Un’ulteriore cautela per scongiurare un suo eventuale approdo alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.