Icardi Juve, Wanda Nara allo scoperto: «Sono l'unica che sa»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve, Wanda Nara allo scoperto: «Sono l’unica che sa»

Pubblicato

su

Icardi Juve, Wanda Nara allo scoperto sul possibile futuro del marito. Le dichiarazioni della moglie-agente dell’attaccante

E’ notizie delle ultime ore quella che vorrebbe Mauro Icardi offerto alla Juve, che ha però messo in chiaro di preferire altri profili.

Wanda Nara, in diretta ad un talk show in Argentina, ha comunque voluto fare chiarezza sull’attaccante del PSG.

LE PAROLE – «Continuerà a far parte del PSG per i prossimi due anni. Per svincolare un giocatore bisogna pagare tanti soldi e non mi pare sia questa la situazione. Sono cose che capitano quando si cambia allenatore e il nuovo prende altre decisioni. Per questo esistono anche i cambi o i trasferimenti, può succedere ma ci sono tantissimi giocatori che si trovano in questa situazione in questo club e in altri club. Grazie per averlo chiesto e per aver chiesto a me che sono l’unica che sa le cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.