Icardi Juve: l'argentino scontento a Parigi e Paratici sempre sul pezzo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi-Juve: l’argentino scontento a Parigi e Paratici sempre sul pezzo

Pubblicato

su

Icardi Juve: l’argentino scontento a Parigi e Paratici sempre sul pezzo. In Francia sono sicuri: è obiettivo di mercato bianconero

Mauro Icardi è sempre nel mirino della Juventus. O almeno questo è quello che sostengono i colleghi francese de L’Equipe. L’attaccante argentino sarebbe infatti ultimamente scontento a Parigi, visto che si sentirebbe trascurato da Tuchel.

Icardi non avrebbe neanche gradito alcune dinamiche di gioco: Neymar e Mbabbé sarebbero infatti colpevoli di passargli troppo poco il pallone. Non è da escludere quindi che il PSG bossa decidere di riscattare il suo cartellino dall’Inter per 70 milioni, quindi entrare in trattativa con la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.