Icardi Juve: l'argentino fa arrabbiare l'Inter. Marotta spera ancora in Dybala
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi-Juve: l’argentino fa arrabbiare l’Inter. Marotta spera ancora in Dybala

Pubblicato

su

Icardi Juve: l’argentino fa arrabbiare l’Inter. Marotta spera ancora in Dybala. Le novità sul caso dell’estate legato al futuro dell’attaccante

Nessuna offerta all’Inter per Icardi: come scrive La Gazzetta dello Sport la situazione della società nerazzurra si complica. Il valore dell’attaccante, ieri volato ad Ibiza dalla famiglia per il disappunto della dirigenza, si è ormai dimezzato e non esiste al momento un acquirente concreto.

Icardi vorrebbe la Juve, Marotta vorrebbe Dybala: lo scenario dello scambio sembra al momento però difficilmente applicabile. Rimane la stima di Paratici e di Sarri per Maurito, così come l’interesse del Napoli sullo sfondo. Secondo il Corriere dello Sport nei prossimi aggiorni Carlo Ancelotti si metterà in contatto telefonico con il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.