Icardi Juve: mossa clamorosa dell'attaccante per liberarsi dall'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve: mossa clamorosa dell’attaccante per liberarsi dall’Inter. Le ultime

Pubblicato

su

Icardi Juve: l’attaccante argentino potrebbe tentare una mossa clamorosa per liberarsi dall’Inter. Ecco le ultime di calciomercato

L’edizione odierna de La Repubblica svela un retroscena a dir poco clamoroso legato al futuro di Mauro Icardi. L’attaccante continua ad essere un obiettivo di calciomercato della Juve. Nel caso in cui non si riuscisse a trovare una soluzione sul suo futuro, l’argentino potrebbe tentare una mossa simile a quella che consentì a Goran Pandev di passare gratis dalla Lazio all’Inter.

Il collegio arbitrale potrebbe riconoscere che nelle vicende che hanno riguardato l’attaccante, la società nerazzurra non abbia agito correttamente. L’Inter, però, potrebbe resistere in giudizio con buone probabilità di vittoria. Una partita apertissima, con Icardi che non rientra nei piani di Antonio Conte e che potrebbe così lasciare il club nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.