Icardi Juve, l'argentino non si è allenato con il Psg: il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve, l’argentino non si è allenato con il Psg: il motivo

Pubblicato

su

Icardi Juve, l’argentino, obiettivo bianconero, non si è presentato alla seduta odierna della squadra parigina. Ecco cosa sta succedendo

Ore difficili quelle che sta vivendo Mauro Icardi. Il centravanti del Psg, dopo la rottura con Wanda Nara, non si è infatti allenato con il resto del gruppo a disposizione di Pochettino quest’oggi.

Il giocatore avrebbe infatti lasciato la capitale francese (come hanno già fatto moglie e figli= proprio in giornata, a causa della difficile situazione familiare che sta vivendo. Il giocatore ha chiesto un permesso proprio per problemi familiari. La Juve osserva, in attesa di possibili sviluppi sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.