Icardi Juve, contatti tra l'entourage del giocatore e Allegri. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve, contatti tra l’entourage del giocatore e Allegri. Le ultime

Pubblicato

su

L’entourage di Mauro Icardi avrebbe parlato con il tecnico della Juve Massimiliano Allegri. L’argentino sarebbe tentato di tornare in Italia

Dopo l’abbuffata di colpi in entrata, il PSG avrebbe iniziato a pensare anche ai giocatori in uscita. Mauro Icardi, secondo quanto riportato da Footmercato.net, potrebbe tornare in Italia, più precisamente alla Juve.

Secondo la testata, l’entourage dell’attaccante argentino avrebbe parlato con Massimiliano Allegri negli scorsi giorni e il PSG sarebbe favorebole a farlo partire. Anche Icardi sarebbe tentato di tornare in Italia e la proposta di Allegri di averlo a disposizione per la prossima stagione potrebbe averlo convinto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.