Icardi Juve si può anche senza riscatto da parte del PSG: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve si può anche senza riscatto da parte del PSG: i dettagli

Pubblicato

su

Mauro Icardi obiettivo di calciomercato della Juventus. Il centravanti potrebbe cambiare maglia: i bianconeri sulle sue tracce

Che ne sarà di Mauro Icardi? Il centravanti del PSG potrebbe proseguire la sua carriera in Francia, grazie all’opzione di riscatto da 70 milioni di euro inserita nell’accordo con l’Inter. Secondo Sky Sport, attenzione però al possibile inserimento della Juve.

Se Mauro dovesse rientrare all’Inter non è da escludere un ritorno di fiamma della Juve. I bianconeri, come vi abbiamo riportato, hanno da sempre un feeling particolare con Maurito. La trattativa con l’Inter non sarebbe facile da impostare ma la Juve ci pensa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.