Icardi e non solo: il PSG ha fretta di vendere. Quante occasioni per la Juve
Connettiti con noi

News

Icardi e non solo: il PSG ha fretta di vendere. Quante occasioni per la Juve

Pubblicato

su

Icardi e non solo: il PSG ha fretta di vendere. Quante occasioni per la Juve in arrivo da Parigi: possono partire subito

Il PSG vorrebbe incassare oltre 100 milioni dalla vendita di alcuni giocatori nelle prossime due sessioni di mercato. Secondo quanto riportato da L’Equipe, tre di questi sono o sono stati in passato nel mirino della Juve.

Si tratta di Julian Draxler, attenzionato dal club bianconero già ai tempi dello Schalke04, e Layvin Kurzawa, che sarebbe potuto arrivare a Torino in uno scambio mai concretizzato con De Sciglio. Un occhio di riguardo poi a Mauro Icardi: per lo stesso quotidiano francese un suo trasferimento è complicato ma non totalmente da escludere. Tutti e tre potrebbero rappresentare delle ghiotte opportunità in un mercato in cui scarseggiano le risorse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.