Icardi Juve, il dubbio di De Grandis: «Al Psg gioca poco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Icardi Juve, il dubbio di De Grandis: «Al Psg gioca poco»

Pubblicato

su

Il giornalista Stefano De Grandis ha detto la sua sul possibile trasferimento di Icardi dal Psg alla Juve. Le dichiarazioni

Icardi è il nome caldo nelle ultime ore di mercato per rinforzare l’attacco della Juve.

Il giornalista Stefano De Grandis, a Sky Sport, ha detto la sua sul possibile trasferimento del bomber argentino dal Psg alla Juve.

ICARDI JUVE – «Icardi dal punto di vista tecnico sarebbe perfetto per Allegri, ma bisogna vedere le condizioni. Da quando non gioca con continuità? Non credo che Icardi sia un ex giocatore, ma un po’ per il discorso extra campo e un po’ per il fatto che al Psg abbia giocato poco c’è necessità di verificare le condizioni di un giocatore che in Italia faceva la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.