Icardi Juve, parla l'entourage: «Pista difficile ma ci penserà Wanda»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve, parla l’entourage: «Pista difficile, ma….»

Pubblicato

su

L’entourage di Mauro Icardi fa il punto sul futuro del centravanti argentino. L’attaccante piace anche alla Juventus

Elio Letterio Pino è uno dei membri dell’entourage di Mauro Icardi. Lui, insieme a Wanda Nara e Ulisse Savino, cura gli interessi del centravanti argentino e ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del futuro del centravanti argentino, nel mirino della Juve.

IL PSG – «Icardi è un campione, è un giocatore fortissimo. Leonardo sapeva cosa avrebbe fatto Mauro durante la sua esperienza a Parigi e questo si è avversato. Qualche panchina ci sta, c’è anche Cavani. Futuro? Leonardo a mio parere ha intenzione di riscattarlo, spero lo faccia».

IL NAPOLI – «De Laurentiis ha provato a portarlo a Napoli, ha fatto di tutto, ma Mauro è legato all’Inter, lo è tuttora, e ha preferito dire di no. La scorsa estate il Napoli era il luogo giusto al momento sbagliato perché lui voleva restare e non voleva che i tifosi dell’Inter vivessero come un tradimento il suo trasferimento. Futuro al Napoli? Al momento pensa al PSG, se non dovesse riscattarlo, con l’Inter Wanda Nara saprà prendere la decisione giusta e Mauro non ha mai nascosto la sua simpatia per Napoli».

LA JUVE – «Io parlo un po’ da tifoso. Vedere il capitano dell’Inter passare alla Juventus, mi sembra una cosa un po’ forzata. Con Guarin, anni fa, ci fu un’insurrezione di piazza e per questo non vedo la pista Juve fattibile. Poi, ovviamente, ci penserà Wanda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.