Icardi Juve: discorso solo rimandato? C'è una promessa con l'argentino!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve: discorso solo rimandato? C’è una promessa con l’argentino! Ultime

Pubblicato

su

Icardi Juve: discorso solo rimandato? C’è una promessa con l’argentino! Ultime notizie legate all’attaccante argentino

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Juve ha parlato di Mauro Icardi nella giornata di ieri. Non è andata in missione a Parigi, ma il tutto si è concluso con un nulla di fatto: nessun contatto in particolare con i parigini e nessuna svolta.

Non ci sarebbero segnali per un approdo a Torino, anche se l’ultimo giorno può riservare sempre delle sorprese. Secondo la Rosea, però, l’eterno rincorrersi potrebbe avere un nuovo appuntamento: Juve e Icardi hanno parlato di futuro insieme nel 2022. Una promessa? Più un’idea comune, con la finestra di gennaio o quella di giugno che potrebbe riaprire il discorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.