Icardi Juve: i bookmakers danno i bianconeri favoriti sull'argentino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve: i bookmakers danno i bianconeri favoriti sull’argentino

Pubblicato

su

Icardi Juve: i bookmakers danno i bianconeri favoriti sull’argentino per la prossima sessione di calciomercato

Con il campionato fermo, ci si prova a distrarre dalla terribile emergenza Coronavirus con il calciomercato. Anche se è molto presto e non si sa ancora nulla riguardo la prossima stagione, con l’aiuto dei bookmakers è possibile in qualche modo farsi un’idea delle possibili mosse durante il calciomercato estivo.

Secondo quanto riporta Agipronews, per gli stessi bookmakers l’approdo di Mauro Icardi alla Juve è dato a 3.50 mentre la permanenza al PSG è quotata poco meno che il doppio. Lontane Napoli, Real Madrid, Manchester United e Atletico Madrid a 12.00 mentre quasi impossibili le piste Cina o USA (quota 66.00).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.