Icardi Juve: colpo di scena! Cherubini beffato? Contatto con l'ex compagno
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve: colpo di scena! Cherubini beffato? Contatto con l’ex compagno

Pubblicato

su

Icardi Juve: colpo di scena! Cherubini beffato? Contatto con l’ex compagno di squadra per l’attaccante del Psg

Sabato sera è scoppiata la bufera, con Wanda Nara che ha pubblicato storie Instagram con accuse pesanti di tradimento a Mauro Icardi. L’argentina è poi volata con le figlie a Milano. Voci di separazione che, se dovessero essere confermate, potrebbero portare a clamorosi risvolti di mercato. Secondo quanto riferito da Repubblica, infatti, l’attaccante, che al PSG è di casa in panchina, non vorrebbe stare lontano dalle figlie e potrebbe gradire in quest’ottica un ritorno a Milano.

Un’incredibile ritorno all’Inter? I nerazzurri dovranno trovare un degno sostituto di Dzeko, in gran forma ma pur sempre over 30. Ad Appiano, inoltre, Icardi ritroverebbe il suo grande amico Lautaro Martinez, con cui pare non abbia mai smesso di sentirsi telefonicamente. Beffata la Juve?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.