Icardi Juve, Milito non ci sta: «Mi fa male che possa andare via così»
Connettiti con noi

News

Icardi Juve, Milito non ci sta: «Mi fa male che possa andare via così»

Pubblicato

su

Icardi Juve: Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, ha parlato del futuro del giocatore argentino che potrebbe lasciare i nerazzurri

Ai microfoni di Fox Sports, Diego Milito ha rilasciato un’intervista. L’ex attaccante dell’Inter ha parlato di Mauro Icardi, giocatore argentino che potrebbe lasciare i nerazzurri e abbracciare i colori della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Icardi è arrivato all’Inter quando me ne sono andato, mi fa male sentire che possa andar via in questo modo, senza essere preso in considerazione. Non è il modo giusto: i giocatori importanti devono lasciarsi bene con i club, devono lasciarsi con rispetto. Questa è la cosa che mi preme di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.