Icardi Juve, aumentano le possibilità: Lukaku sblocca Maurito?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve, aumentano le possibilità: Lukaku sblocca Maurito?

Pubblicato

su

L’arrivo di Lukaku all’Inter potrebbe sbloccare l’operazione che porterebbe Mauro Icardi alla Juve. Le ultime sul possibile affare

Nella notte Romelu Lukaku è arrivato all’aeroporto di Malpensa, dove ha trovato ad accoglierlo tantissimi tifosi nerazzurri. L’arrivo del belga, che fino a pochi giorni fa sembrava vicinissimo alla Juve, potrebbe comunque agevolare i bianconeri nell’affare Icardi. Adesso infatti Maurito è sempre più fuori dal progetto Inter.

L’argentino non vuole allontanarsi da Milano ma soprattutto vuole vincere: dunque arriverebbe di corsa in bianconero. Come spiega Tuttosport, la Juve potrebbe offrire 40 milioni per l’attaccante, ma l’Inter al momento ne chiede 75. Possibile torni di moda l’idea di uno scambio con Dybala. Il tutto, comunque, potrebbe sbloccarsi verso la fine del mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.