Icardi Juve, prosegue il flirt: nodo Higuain, ma Conte ingoia il boccone
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi-Juve, prosegue il flirt: nodo Higuain, ma Conte ingoia il boccone

Pubblicato

su

Icardi-Juve, prosegue il flirt: nodo Higuain, ma Conte ingoia il boccone. Le ultime sul possibile approdo dell’argentino a Torino

Vacanze in via di esaurimento per la coppia Mauro Icardi-Wanda Nara pronta a tornare a Milano per definire il futuro dell’attaccante argentino. Come spiega Gazzetta al momento l’Inter non ha ricevuto nessuna offerta per il giocatore che, come ormai noto, ha nella Juventus la sua destinazione preferita.

I bianconeri sono al momento impossibilitati a muoversi contestualmente alla situazione di Gonzalo Higuain, a cui i bianconeri vorrebbero prima trovare una sistemazione. Ecco allora che le cose potrebbero cambiare, anche se sembra tramontata l’ipotesi di uno scambio con Dybala. In ogni caso, nonostante il veto di Conte, il giocatore dovrebbe essere regolarmente in ritiro l’8 luglio a Lugano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.