Icardi Juve ancora possibile? Lo scenario per l'attaccante del Psg
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve ancora possibile? Lo scenario per l’attaccante del Psg

Pubblicato

su

Icardi Juve ancora possibile? Lo scenario per l’attaccante del Psg, che potrebbe tornare in Italia nella prossima stagione

Il nome di Mauro Icardi, in ogni sessione di mercato, viene puntualmente accostato alla Juve. Anche quest’estate, l’argentino è tornato in orbita bianconera, ma la suggestione sembra destinata a rimanere tale, visti gli sviluppi presi dalla vicenda Cristiano Ronaldo.

Il portoghese è tornato a Torino, e con ogni probabilità vi resterà per il quarto anno consecutivo. Come spiega Il Corriere dello Sport, lo scenario cambierebbe se CR7 dovesse andare via: a quel punto, se dovesse trasferirsi al Psg, ecco che la Juventus potrebbe intavolare uno scambio con Maurito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.