Icardi Juve: si inserisce la Roma. Si pensa a lui per sostituire Dzeko
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve: si inserisce la Roma. Si pensa a lui per sostituire Dzeko

Pubblicato

su

Nuova insidia per la Juve verso Icardi? La Roma, con l’Inter sempre più vicina a Dzeko, pensa a lui per sostituire il bosniaco. Le ultime

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Roma potrebbe pensare a Mauro Icardi per sostituire Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco è vicino al passaggio all’Inter, dunque i giallorossi  starebbero scandagliando il mercato alla ricerca di un altro centravanti.

Maurito piace, e potrebbe lasciare il Psg vista l’abbondanza dopo il sempre più probabile arrivo di Lionel Messi. Icardi, però, vuole restare fermamente a Parigi, convinto che il club francese sia il numero uno al mondo in questo momento. Anche la Juve nella lista delle contendenti all’argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.