Icardi-Juve è tornato di moda: sondaggio di Paratici col PSG
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi-Juve è tornato di moda: sondaggio di Paratici col PSG

Pubblicato

su

Icardi Juve è tornato di moda: sondaggio di Paratici col PSG. L’attaccante argentino è ancora nei pensieri di mercato della Juventus

Icardi-Juve è una telenovela destinata a regalare nuovi episodi. Secondo Tuttosport lo scambio poi naufragato tra De Sciglio e Kurzawa, avrebbe dato occasione a Fabio Paratici di chiedere nuove informazioni sulla situazione di Mauro Icardi.

Il PSG vorrebbe riscattare il giocatore dell’Inter per i 70 milioni pattuiti, ma la volontà della famiglia del giocatore – rimasta a Milano – potrebbe pesare sul futuro dell’attaccante. Bianconeri ad antenne dritte in attesa di ulteriori sviluppi: registrato in tal senso l’interesse del club parigino per giocatori come Dybala e Pjanic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.