Icardi Juve, Wanda Nara ha deciso: l'annuncio è spiazzante!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi-Juve, Wanda Nara ha deciso: l’annuncio è spiazzante!

Pubblicato

su

Icardi Juve, Wanda Nara ha deciso: l’annuncio è spiazzante! Le parole dello stesso attaccante argentino sul rapporto con la moglie

Alla fine parrebbe essersi definitivamente ricomposta la rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Nella tarda serata di ieri l’argentino ha scritto su Instagram: «Grazie amore mio per continuare a fidarti di questa bellissima famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Quanto fa male ferire i tuoi cari. Guarisci solo quando hai il perdono di chi hai ferito».

Lo scenario, quindi, di un possibile divorzio dalla moglie contestualmente dal PSG sembra ora più lontano. Anche se la Juventus continua a monitorare la situazione Icardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.