Icardi Juve, l'argentino e Wanda Nara assenti alla festa di Messi. Il motivo
Connettiti con noi

News

Icardi Juve, l’argentino e Wanda Nara assenti alla festa di Messi. Svelato il motivo

Pubblicato

su

Icardi Juve: l’ex Inter e Wanda Nara non sono stati invitati alla festa di Messi per il settimo Pallone d’Oro. Svelato il motivo

Ha fatto rumore l’assenza di Mauro Icardi e Wanda Nara alla festa organizzata da Messi dopo la conquista del settimo Pallone d’Oro.

Il giornalista Ángel de Brito, durante il programma tv argentino Los ángeles de la mañana, ha rivelato: «Messi avrebbe voluto che fossero lì. Sono stati due giocatori a organizzare tutto questo. Uno è Ángel Di María e l’altro è Leandro Paredes. Paredes ha un problema personale con Wanda». La Juventus è sempre alla finestra per l’ex capitano dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.