Icardi Juve: Wanda Nara annulla il summit con Marotta, Paratici aspetta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve: Wanda Nara annulla il summit con Marotta, Paratici aspetta

Pubblicato

su

Icardi Juve: Wanda Nara annulla il summit con Marotta. Ora Icardi rischia di essere messo fuori rosa dall’Inter, Paratici aspetta

Il futuro di Mauro Icardi sembrerebbe essere lontano dall’Inter. Come riportato dal Corriere della Sera Wanda Nara, pur di non sentirsi confermare quanto le è già stato riferito, ha preferito far saltare l’incontro in programma con Marotta. L’ex capitano nerazzurro, in caso di mancata cessione, rischierebbe addirittura di essere messo fuori rosa.

Con il Napoli ormai defilato, scrive Tuttosport, parrebbe essere rimasta solo la Juve come possibile acquirente del 9 argentino. Il club della Pinetina sarebbe costretto a venderlo a tutti i costi entro il 7 luglio: il tempo gioca in favore di Paratici che attende.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.