Icardi Juve: se parte Higuain può partire l'assalto. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain non è incedibile. La Juve balla ancora il tango con Icardi?

Pubblicato

su

Mauro Icardi è un nome accostato alla Juventus. I bianconeri possono cedere Gonzalo Higuain: Maurito il sostituto?

La Juventus balla…sulle punte! Il club bianconero potrebbe lasciar andare Gonzalo Higuain, attualmente impegnato in Russia con la sua Argentina. Il futuro del Pipita sarà più chiaro al termine del Mondiale ma esistono delle possibilità di addio. Dopo 2 anni in bianconero, l’attaccante argentino arrivato dal Napoli per 90 milioni di euro, sta pensando seriamente di fare le valigie e di lasciare la Juventus. Il Chelsea, che nelle prossime ore dovrebbe annunciare l’ingaggio di Maurizio Sarri come nuovo allenatore, vuole ricostruire la coppia che ha fatto tanto bene al Napoli. La stima tra Sarri e il Pipita è rimasta immutata anche dopo il passaggio alla Juve del numero 9 e i due potrebbero tornare a riabbracciarsi molto presto. E la Juve? La Vecchia Signora naturalmente non resta a guardare e tra le alternative valuta anche Mauro Icardi.

Icardi Juve: nuovo centravanti per Madama?

Si è parlato di uno scambio tra Maurito e Gonzalito ma le parti hanno smentito. Difficile immaginare uno scambio di calciomercato tra Juventus e Inter. Il centravanti argentino classe ’93, capocannoniere dell’ultima Serie A con 29 gol, però stuzzica la Vecchia Signora. Mauro Icardi potrebbe dare nuova linfa all’attacco bianconero ma l’operazione è molto complicata. Nel contratto con l’Inter è stata inserita una clausolada 110 milioni di euro valida solo per l’esteroe per questo l’Inter potrebbe rifiutare una qualsiasi offerta bianconera. Molto naturalmente dipenderà dalla volontà del giocatore. Maurito è atteso da una stagione importante: giocherà per la prima volta in Champions League e sogna di conquistare la Nazionale. Prima però c’è il calciomercato, pronto a entrare nel vivo dopo il Mondiale. Marotta ha assicurato che tra la Juve e Maurito non c’è nulla. I tifosi bianconeri sognano lo scippo all’Inter. Ripetiamo: affare molto ma molto complicato. Sognare però non costa nulla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.