Icardi torna in Serie A? Non la Juve, c'è un'altra squadra su di lui. Le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi torna in Serie A? Non la Juve, c’è un’altra squadra su di lui. TUTTE le novità

Pubblicato

su

Icardi torna in Serie A? Non la Juve, c’è un’altra squadra su di lui. TUTTE le novità legate al futuro dell’attaccante del Psg

Dalla Turchia rimbalzano notizie importanti sul calciomercato della Lazio. Nonostante ci siano le ultime due partite di campionato ancora da giocare, il club biancoceleste sta già pensando a programmare la prossima stagione.

Secondo Ekrem Konur, infatti, i biancocelesti avrebbero messo nel mirino Mauro Icardi, attaccante del Psg che a giugno potrebbe cambiare aria. Il suo nome è stato accostato per diverso tempo alla Juve, ma l’acquisto di Vlahovic a gennaio ha fatto sfumare definitivamente la sua candidatura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.