Icardi sbotta: «La mia carriera non è a rischio! Futuro? Ho fatto una scelta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Icardi sbotta: «La mia carriera non è a rischio come dite! Futuro? Ho già scelto»

Pubblicato

su

Icardi sbotta contro un giornalista: «La mia carriera non è a rischio come dite! Ho preso questa decisione» ha detto l’argentino

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, l’attaccante del PSG Mauro Icardi ha risposto seccato all’articolo di un giornalista. Di seguito le sue parole.

ICARDI«Sono in Africa Alessandro (l’autore del pezzo, ndr), il prossimo anno ti lascio organizzare le mie vacanze se vuoiO questi discorsi sono solo cazzate come ogni anno? Quando facevo 30 gol a stagione c’erano gli stessi argomenti. Carriera in bilico? Ho ancora due anni di contratto. Non mai sembra così in bilico come fai capire con le cagate scritto. A 29 anni non ti preoccupare che con i quasi 200 gol fatti mi conoscono tutti abbastanza bene. E poi decido io di restare e mettermi a disposizione. Grazie mille, ti abbraccio forte dall’Africa, con i gorilla, con i leoni e tutti i miei amici che hanno più rispetto di un giornalista come te. A presto» ha scritto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.