Damiani: «Icardi sarà il centravanti del Psg anche l'anno prossimo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Damiani: «Icardi sarà il centravanti del Psg anche l’anno prossimo»

Pubblicato

su

Icardi potrebbe rimanere al Psg anche nella prossima stagione. A rivelarlo è il procuratore Oscar Damiani, esperto di calcio francese

Mauro Icardi è uno dei nomi accostati alla Juventus in vista della prossima sessione di calciomercato. Il centravanti argentino veste la maglia del Psg ma è arrivato a Parigi in prestito con diritto di riscatto a 70 milioni.

Dopo un ottimo avvio, il giocatore ha perso il posto. Secondo il noto procuratore Oscar Damiani, intervenuto in diretta su Tmw Radio, quella dei parigini potrebbe essere una strategia: «Ora non sta giocando, con Cavani tornato titolare. Questa potrebbe essere una mossa per far calare il prezzo all’Inter. Icardi sarà comunque il centravanti del Psg anche il prossimo anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.