Icardi PSG, divorzio a un passo per un motivo. Cosa ne pensa la Juve
Connettiti con noi

News

Icardi PSG, divorzio a un passo per un motivo. Cosa ne pensa la Juve

Pubblicato

su

Icardi PSG, divorzio ormai ad un passo tra le due parti per un motivo ben preciso. Ecco cosa pensa la Juve della situazione

Molto più di una suggestione quella che arriva dalla Francia che vedrebbe il PSG sulle tracce di Romelu Lukaku per l’estate.

I parigini avrebbero messo il belga in cima alla lista dei desideri per l’attacco e starebbero valutando l’ipotesi di un prestito per portarlo in Francia, come riportato da Butfootballclub.fr. Un acquisto che inevitabilmente porterebbe alla cessione di Mauro Icardi, ex obiettivo della Juve. I bianconeri, dopo le mosse fatte a gennaio, non sembrano più interessati però al giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.