Icardi massacrato da giornali: «Zero tiri e 16 tocchi, è stato un fantasma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Icardi massacrato da giornali: «Zero tiri e 16 tocchi, è stato un fantasma»

Pubblicato

su

Icardi è finito nel mirino della critica dopo la prestazione incolore offerta nella semifinale di Champions contro il Manchester City

Icardi è stato fortemente criticato dalla stampa francese dopo la brutta prestazione offerta contro il Manchester City nella semifinale di ritorno Champions League.

L’attaccante argentino del Psg, obiettivo della Juve, è stato criticato in particolare da Foomercato.

«Non è nemmeno necessario rivedere la partita per rendersi conto della totale assenza del giocatore. Le statistiche parlano chiaro: 16 palloni toccati in 62 minuti, 9 passaggi tentati (8 riusciti, di cui 4 per Paredes), 5 passaggi ricevuti, 0 tiri, 0 falli commessi, 0 falli subiti. Un fantasma. Nessuno si aspettava da Icardi una partita degna di Kylian Mbappé, ma l’abisso è gigantesco. Un flop costato 50 milioni di euro, anche se potrebbe ritrovarsi primo nelle gerarchie qualora il francese decida di lasciare il PSG».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.