Icardi resta al Psg a titolo definitivo: all'Inter 60 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi resta al Psg a titolo definitivo: all’Inter 60 milioni

Pubblicato

su

Mauro Icardi rimane al Psg. Il giocatore sarà un giocatore del club parigino a titolo definitivo: all’Inter andranno 60 milioni

Dopo aver vinto, lontano dal campo, il suo primo scudetto con il Psg, Mauro Icardi è pronto a diventare a tutti gli effetti un giocatore del club parigino. L’attaccante nerazzurro, arrivato in prestito lo scorso anno, sarà riscattato.

Come spiega il Corriere dello Sport, l’Inter ha accettato lo sconto richiesto dal club francese per il riscatto: ai nerazzurri andranno circa 60 milioni, che saranno poi reinvestiti sul mercato. Entro fine settimana dovrebbero arrivare le firme sui contratti e Icardi sarà ufficialmente un giocatore del Psg.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.