Icardi verso il ritorno in Italia: Inter al muro, la Juve può prenderlo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi verso il ritorno in Italia: Inter al muro, la Juve può prenderlo

Pubblicato

su

Icardi verso il ritorno in Italia: Inter al muro, la Juve può prenderlo. L’attaccante argentino sembrerebbe aver deciso il proprio futuro

Mauro Icardi, stando a quanto riportato stamane dal Corriere dello Sport, avrebbe ormai sciolto le riserve sul suo futuro. No al PSG per tornare in Italia e più precisamente all’Inter che ne detiene ancora il cartellino. Secondo il quotidiano neppure il club transalpino avrebbe intenzione di riscattare il giocatore per 70 milioni.

Un grosso problema economico per l’Inter che pregustava già la plusvalenza da mettere a bilancio. Una permanenza dell’argentino a Milano è da escludersi, così come pesare che nella prossima sessione di mercato un club possa presentarsi con quella somma per acquistarlo. Intanto la Juve è sempre interessata e potrebbe prenderlo anche sfruttando qualche contropartita: non Dybala che va verso il rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.