Icardi, un Rolex per Cancelo: che regalo del nerazzurro all'ex compagno
Connettiti con noi

News

Icardi, un Rolex per Cancelo: che regalo del nerazzurro all’ex compagno

Pubblicato

su

Mauro Icardi, capitano dell’Inter, regala ad ogni compagno un Rolex per il titolo di capocannoniere: compreso l’ex interista Joao Cancelo

Mauro Icardi ha festeggiato in modo particolare e generoso l’arrivo del premio come Capocannoniere della Serie A 2017/2018, vinto a parimerito con Ciro immobile (29 reti): il capitano nerazzurro ha infatti scelto di di condividere la sua gioia insieme a tutta la squadra, regalando ad ognuno un costoso Rolex in segno di gratitudine. L’attaccante argentino non ha dimenticato chi dall’Inter quest’anno è partito, ma la scorsa stagione ha contribuito molto a questo riconoscimento: Joao Cancelo. Il terzino della Juventus, infatti, riceverà esattamente come gli altri il suo meritato dono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.