Icardi in rottura con Tuchel: il retroscena sul litigio dei due
Connettiti con noi

News

Icardi in rottura con Tuchel: il retroscena sul litigio dei due. E la Juve…

Pubblicato

su

Mauro Icardi è in rottura con Tuchel. L’attaccante argentino, dopo un ottimo inizio con il Psg, sta vivendo un momento difficile

Mauro Icardi torna a far discutere. Dopo un ottimo inizio con il Psg, adesso l’attaccante sembra avere qualche problema di troppo con Tuchel. Il tutto risale alla sfida di Champions contro il Borussia Dortmund, quando Maurito è stato escluso dall’11 titolare.

L’argentino non avrebbe apprezzato l’esclusione, anzi, avrebbe mostrato la sua rabbia nello spogliatoio davanti ai compagni. Come spiega AS, l’ex Inter avrebbe scaraventato in area alcune sedie. Il futuro di Maurito al Psg potrebbe essere compromesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.