Icardi si toglie dal mercato: «L'Inter è come una famiglia» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Icardi si toglie dal mercato: «L’Inter è come una famiglia»

Pubblicato

su

L’attaccante argentino parla con entusiasmo dal ritiro nerazzurro. Mauro Icardi non lascerà l’Inter durante il mercato estivo

A togliere ogni tipo di dubbio, qualora ve ne fossero ancora. Mauro Icardi non intende lasciare l’Inter, non per il momento almeno. Queste le parole dell’attaccante argentino a Inter Tv: «Sarà un ritiro diverso da tutti gli altri, dovremo preparare bene la Champions League e il campionato e sviluppare l’affiatamento con i nuovi compagni. A loro ho dato il benvenuto anche qui, come avevo già fatto al telefono. Voglio far capire loro che l’Inter è una famiglia, oggi ci siamo trovati per allenarci per la prima volta e vogliamo continuare questa preparazione nel miglior modo possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.