Icardi non si pente: «Il PSG è la scelta migliore della mia vita»
Connettiti con noi

News

Icardi non si pente: «Il PSG è la scelta migliore della mia vita»

Pubblicato

su

icardi-psg

Mauro Icardi non ha giocato nella finale di Champions League contro il Bayern Monaco: l’argentino però giura amore ai francesi

Mauro Icardi, in un post su Instagram, non si pente della scelta fatta lo scorso anno di approdare al Paris Saint Germain.

ICARDI «Un anno fa ho dovuto prendere la decisione di cambiare, verso qualcosa di nuovo, qualcosa da scoprire. Oggi, un anno dopo, eccoci qui a testa alta per quello che abbiamo fatto. Non ho parole per ringraziare per tutto l’affetto che mi è stato riservato e per aver preso questa decisione presa un anno fa. Oggi la migliore decisione della mia vita».

https://www.instagram.com/p/CEUDDKCgeJs/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.