Icardi Wanda Nara, l'amante: «Io capro espiatorio, Mauro mi diceva...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Icardi-Wanda Nara, l’amante: «Io capro espiatorio, Mauro mi diceva…»

Pubblicato

su

Caso Icardi Wanda Nara, l’amante: «Io capro espiatorio, Mauro mi diceva…». Il messaggio social di China Suarez

China Suarez, nuova ma forse già vecchia fiamma di Mauro Icardi, ha voluto fare chiarezza sulla sua posizione dopo gli attacchi ricevuti in primis Da Wanda Nara.

Questo il suo messaggio sui social: «Scrivo questo testo per fermare bugie, violenze e occhiate storte nella costruzione di una storia manipolata per farmi passare, ancora una volta, come il capro espiatorio. Facile far passar male me per scaricare le responsabilità. Il prezzo di sostenere l’immagine di una famiglia felice lo pago io, non l’uomo che è stato irrazionale o ha commesso un errore. Così tutti sono a posto. Chi sta lucrando su questa situazione a discapito della mia vita personale e della mia carriera sarà denunciato per la riproduzione di informazioni false. Quel che è successo è una situazione che non ho iniziato, non ho incoraggiato né provocato. Non sono responsabile, per me e per tutte le donne che sono usate e giudicate, dei comportamenti di conquistatori seriali che dopo sanno come nascondersi. Ho dovuto relazionarmi con uomini credendo a quello che dicevano: che erano separati o che si stavano separando. Sento che questa situazione è un déja-vu e che pago con la reputazione questioni che dovrebbero restare personali.Uomini che dopo hanno guardato in silenzio lasciando che andassi in pasto ai lupi. A tutti quelli che ‘cancellano’ la gente: siamo sicuri che sono nelle condizioni di farlo?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.