Connettiti con noi

News

Icardi Wanda Nara: storia di una telenovela senza fine e di un calciatore vittima (di se stesso)

Pubblicato

su

L’infinita e stucchevole vicenda di Icardi e Wanda Nara tiene banco a metà tra gossip e calcio: cambia il destino di Maurito?

(di Sandro Dall’Agnol) – Parigi è (o almeno lo era fino a qualche giorno fa) la città universale dell’amore, ma non ditelo a Mauro Icardi e Wanda Nara. La coppia più detestata nel mondo del calcio sta scatenando l’inferno come nemmeno Massimo Decimo Meridio.

Una telenovela senza soluzione di continuità da tre giorni, tra rotture, presunti riavvicinamenti, investigatori privati e indizi social di vario genere. Il tutto rigorosamente davanti agli occhi del mondo intero, senza la benché minima decenza di mantenere un po’ di riserbo sulle proprie vicissitudini private.

Ma d’altronde così va il mondo e milioni di persone assetate di gossip non aspettano che la prossima Instagram story dell’una o dell’altro. Al di là della vicenda dal lato umano, che oggettivamente interessa meno di zero al sottoscritto, c’è una variabile strettamente calcistica da tenere in considerazione: il futuro di Maurito.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM