Icardi-Juve? Wanda: «Sceglie lui e noi lo seguiremo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi-Juve? Wanda: «Sceglie lui e noi lo seguiremo»

Pubblicato

su

Icardi-Juve? Wanda: «Sceglie lui e noi lo seguiremo». Così la moglie-agente dell’attaccante argentino del PSG

Mauro Icardi alla Juventus, dopo i rumors estivi, è uno scenario ancora realistico. Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante argentino, ne ha parlato al settimanale Chi.

Le sue parole: «Se Mauro andrà mai alla Juve? Questo proprio non lo so, non so se l’anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi, col calcio non si sa mai. Lui sceglierà e noi lo seguiremo. E’ difficile che capiti di discutere perché conosco davvero molto bene Mauro e so esattamente cosa vuole come calciatore e che cosa lo fa stare bene come uomo. Il fatto che io lo accompagni nelle sue scelte come moglie e procuratrice per lui è una sicurezza in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.